Venite con noi a scoprire i fondali dell’Isola d’Elba. Talas Diving Center da oltre vent’anni offre ai suoi clienti la possibilità di immergersi in tutta sicurezza e divertimento nei punti di immersione più interessanti dell’isola. Le immersioni all’Elba come non le avete ancora viste. Con oltre 140km di coste e più di 40 punti di immersione, l’Elba offre uno spettacolo unico, ricco di vita e di colori.

Il nostro centro immersioni vi da la possibilità di raggiungere comodamente i punti più belli della costa sud dell’isola d’Elba.Dal golfo di Marina di Campo fino a Porto Azzurro, Talas Diving Center vi accompagna verso i punti di immersione durante la mattinata, con partenza dalle 8/8.30 dalla spiaggia del Lido di Capoliveri, ormeggiando al riparo dal vento e dalle onde. Dopo il briefing pre-immersione si parte!

Terminato il primo tuffo verso le 10.30 circa ci si può rilassare per circa un’oretta, il tempo di ricaricare le bombole e di decomprimere un po’ di azoto 🙂

A bordo durante la pausa troverete thé caldo e bruschette per un piccolo ristoro tra un’immersione e l’altra. Verso le 11.30 è ora di re-immergersi. Per chi volesse rimanere a godersi il sole estivo, è possibile sfruttare lo spazioso sundeck di prua della comoda imbarcazione May-Be.

Terminata anche la seconda immersione verrà offerto il pranzo a bordo da gustare durante il rientro alla Spiaggia del Lido di Capoliveri.